..penso che già con quell'inizio li sorprenderai!!!che idea stupenda hai avuto..io ho un libro con cd:cinelibreria storica della DeAgostini si chiama:vespa o lambretta?una competizione tra due miti..ci saranno altri libri..vedrai sarà un successo e benvenuta!!![]()
ho trovato il bilancio..sia anno 2010 che 2009.. credo che li alalizzerò tutti e due mettendoli a confronto!!! ora vi metto il link http://www.piaggiogroup.com/sites/al...o_2010_ITA.pdf
andata verso la pagina 102-103-104 e seguenti e troverete il bilancio, sia conto economico che stato patrimoniale...
Per quanto riguarda la storia della piaggio, voi avete mai saputo che è stata un impresa pubblica?? ho provato a cercare ma non lo trovo anche se il mio professore che si ricorda di qualcosa..... HELP!!!![]()
Ciao e benvenuta
puo' darsi che mi sbaglio ma, per quanto ne so, Piaggio non e' mai stata una impresa pubblica: infatti non mi sembra che negli anni abbia mai fatto parte dell' IRI (come ad esempio l' Alfa Romeo, che prima del passaggio alla Fiat era azienda di Stato).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ovviamente si dovrebbe avere qualche conferma da qualcuno piu' autorevole in materia
Per come puoi collegare Diritto non ne ho davvero la piu pallida idea (ho studiato da perito chimico...) ..non vorrei dire una boiata
pero' come esiste il diritto pubblico esistera pure quello privato, no? cioe' le imprese private sono comunque regolamentate... pero' davvero su questo campo non saprei che altro aggiungere.
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
sisi ovviamente c'è.... solo che quel tipo di diritto a ragioneria si fa in quarto... in quinto è sopratutto amministrativo e costituzionale (le fugure come presidente della repubblica, governo, magistratura, amministrazione pubblica, enti regionali, provinciali e comunali, le forme di governo e cose varia...)
uffaaaaaaaaaaaaa non riesco a trovare un collegamento con queste cose...