Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: px125 su autostrada o ss??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: px125 su autostrada o ss??

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
    c'è da dire che oggi spesso diventa problematico cercare di viaggiare "in regola": per fare un esempio, la SS9 (Via Emilia) da Milano a Rimini... mentre in origine si attraversavano tutti i capolluoghi e si viaggiava nel lecito, oggi sono quasi tutti accerchiati da tangenziali urbane tutte proibite ai 125cc, solo che seguendo la segnaletica "blu" finisci inevitabilmente in tangenziale e poi non è che puoi fare inversione e tornare sui tuoi passi...
    Quoto...la segnaletica e' spesso fuorviante... piu' di una volta mi sono ritrovato in autostrada senza che potessi tornare indietro... col 125 non e' molto bello, ma quando ci sei dentro ci rimani....

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Uicio76 Visualizza Messaggio
    Quoto...la segnaletica e' spesso fuorviante... piu' di una volta mi sono ritrovato in autostrada senza che potessi tornare indietro... col 125 non e' molto bello, ma quando ci sei dentro ci rimani....
    Visto che sei di Codroipo probabilmente conosci la zona....

Cristo a me mi successo sulla A27 andando da Longarone verso Vittorio Veneto... mi son ritrovato in autostrada quando il cartello indicante V.Veneto era sia blu che verde.... una cosa incredibile....

Fortuna che subito dopo 2 km c'era un uscita libera....

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    16

...vero, confermo, la zona e' quella...

Inoltre un po di km prima (vado a memoria) invece da Da belluno verso V. Veneto c'e lo stesso problema ma ti ritrovi proprio in autostrada!
    stavo tornando da Munchen, era tardi, avevo una crepa nel telaio ed oltre i 65/70km ora il motore mi faceva bruttissimi rumori...
    puoi credere con che stato d' animo ho percorso quei km...
    comunque ricordo di aver fatto 7/9 km e di aver pagato il pedaggio...

Inoltre sempre per andare a Belluno, in un tratto che non ricordo, ho girovagato per un bel po perche ogni strada mi conduceva sempre in autostrada...

evidentemente la zona (cmq sono 100km da Codroipo)e' mal segnalata...

Per me inoltre che sono un affezzionato delle cartine stradali, in generale moltissime segnaletiche sono fuorvianti, anche semplicemente quelle indicanti i paesi..

VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Potenza Reputazione
    16

Guarda ti giuro che mi son agitato in una maniera paurosa... più che altro per il rischio di essere beccato da una pattuglia della stradale con annessa multa e perdita di punti

Cmq se guardi questo percorso da google maps vedi la strada che ho fatto io....e poi dove sono uscito....

Quel pezzettino di autostrada è gratuito, è come se fosse la vecchia tangenziale di Mestre per capirci, si paga oltrepassando il casello e prendendo il biglietto...

da Longarone BL, Italia a SS51 - Google Maps

Alla fine mi è andata bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •