Non so che dirti, capisco quelle che mi dici, ma a me l'esaminatrice ha detto che non trovava la mia scheda a terminale :(
Non so che dirti, capisco quelle che mi dici, ma a me l'esaminatrice ha detto che non trovava la mia scheda a terminale :(
Stavo pensando di modificare la scheda tecnica presente in area download (quella per PK50) e cambiare il titolo in 50 FL2.
Voi cosa ne dite? Le caratteristiche sono uguali?
Quali sono le differenza tra la mia Vespa e la PK50?
Da Wikipedia:
La Vespa 50 FL2 (chiamata anche in gergo Vespa V per via dell'inedito logo presente sullo sportello del vano portaoggetti) è stata prodotta dal 1990 al 1992. Successivo al modello PK, è molto simile alla 50 HP che la segue, da cui si differenzia per il quadro strumenti dal colore di sfondo diverso e dal numero di spie presenti, ridotto a 3 rispetto alle 4 del modello più recente.
Meccanicamente ha ancora il cilindro in ghisa che verrà invece sostituito da quello in alluminio nella HP, è alimentata da un carburatore Dell'Orto 16/12, è dotata di cambio a tre marce ed è dotata di avviamento elettrico. Non ha la pedivella per la messa a moto ma quest'ultima è solo elettrica.
non mi piace, è una porcata, sono profondamente diverse e si vede, altro che uguali! a parte numeri di telaio e motore, se fossi l'esaminatore la prima cosa che ti chiederei avendo lo schema della PK sotto gli occhi e vedendo la tua vespa sarebbe: mettila in moto a pedale ora!![]()
oltre al fatto che stai falsificando un atto depositato, sia chiaro
E' vero l'ho sparata grossa... sigh :(
Ma mettetemi nei miei panni... ho fatto tutto quello che mi avete detto, ho strapagato per arrivare a fare il collaudo... e ora vogliono anche il mio sangue!
io ti consiglio di fare una bella cosa, in virtù dei 140 euro che hai sborsato per l'agente, semplicemente vai da lui e lo costringi (fatti valere soprattutto facendo ben notare che il primo errore a non darti le informazioni giuste lo hanno fatto loro) ad accompagnarti a fare il collaudo, vedrai che saprà risolvere lui. ed alla luce di quanto ha detto gipirat in merito di documentazione depositata, è sempre lui ora che, prima del collaudo o mentre lo stai facendo dovrà far saltare fuori questa scheda, altrimenti ti fai rimborsare i 70 euro che ha intascato per consegnare un fetente di fascicolo sul quale ha solo trascritto il tuo nome ad un fetente di sportello della motorizzazione.