Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 77 di 77

Discussione: Non riesco a trovare il libretto, cosa mi consigliate?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riferimento: Non riesco a trovare il libretto, cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente Scritto da klaudyus Visualizza Messaggio
    Bene, passo dopo passo si avvicina il momento della chiusura dell'iter, ma il punto 3 mi sa che ti porterà via un pò tempo, anche 2 o 3 mesi nel peggiore dei casi, soprattutto in vista del periodo estivo.
    Eh si, pare proprio di si. Sono stato ad un club e mi hanno innanzitutto chiesto di fare un book fotografico alla Vespa per poi portarlo a loro insieme ai documenti. Il certificato sarà pronto per settembre!
    Però loro possono lasciarmene uno provvisorio (entro 5 giorni) per potermi permettere di sottoscrivere l'assicurazione... per la quale mi hanno detto che non sarà facile, dal momento che ho appena 27 anni!
    Poi hanno aggiunto che magari si può fare passando per la compagnia a loro associata... -_-

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Perché hanno sbagliato!

Torna e fattelo correggere!

Ciao, Gino
    Azz! E' grave? E' rilevante ai fine del certificato storico e dell'assicurazione?
    Eventualmente come si fa a fare questa modifica? Un altro iter burocratico da seguire???

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Non riesco a trovare il libretto, cosa mi consigliate?

Citazione Originariamente Scritto da sisma Visualizza Messaggio
    Eh si, pare proprio di si. Sono stato ad un club e mi hanno innanzitutto chiesto di fare un book fotografico alla Vespa per poi portarlo a loro insieme ai documenti. Il certificato sarà pronto per settembre!
    Però loro possono lasciarmene uno provvisorio (entro 5 giorni) per potermi permettere di sottoscrivere l'assicurazione... per la quale mi hanno detto che non sarà facile, dal momento che ho appena 27 anni!
    Poi hanno aggiunto che magari si può fare passando per la compagnia a loro associata... -_-
    Càspita! Sono veramente dei missionari!

Comunque, leggiti bene le clausole della polizza!

Citazione Originariamente Scritto da sisma Visualizza Messaggio
    Azz! E' grave? E' rilevante ai fine del certificato storico e dell'assicurazione?
    Eventualmente come si fa a fare questa modifica? Un altro iter burocratico da seguire???
    Scusa, ma la tua vespa ha le marce o è automatica?

Se ha le marce, il libretto te l'hanno appena fatto ed è già sbagliato! Torna da chi te l'ha fatto e digli di correggerlo o di farne un altro, e senza spese da parte tua!

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •