Qualsiasi marca. Sgrassa la superficie prima di metterlo.
Ciao
Qualsiasi marca. Sgrassa la superficie prima di metterlo.
Ciao
ottimo, devo comprare altro o basta il bicomponente?
Mi piacciono le rotondità....
Io filetterei e tapperei con un grano, una goccia di frenafiletti così sei sicuro che nn si svita, oppure un dadino all'interno e sei a posto.
Anche perchè metti che con le vibrazioni dopo un po il bicomponente inzia a perdere dei pezzettini il primo posto dove finiscono è dentro ai getti.![]()
mmmm,quindi il bicomponente tende a deteriorarsi??
se così fosse magari non sarebbe troppo indicato...
dunque: i due fori sono circolari di diverso diametro, come da normale procedura di fori filtro....
sarebbe sufficiente che i fori restassero totalmente tappati o devo anche rispettare lo spessore della lamiera in quel punto?![]()
Teoricamente no, ma alla fine della fiera è sempre un collante, e quindi se per una malaururata ipotesi non facesse bene presa o se poi un giorno avrai di nuovo bisogno del filtro dovrai staccarlo o riforare...
Secondo me è meglio che la parte esterna resti sullo stesso piano attuale, all'interno invece non c'è problema problema di sorta, per quello suggerivo 2 grani che puoi avvitare a filo. Lavoro pulito, rapido e reversibile.
nell'eventualità non sarebbe un problema...mi preoccupa di più il fatto che possa cedere!
quindi dici che il "cuore" deve mantenere la sua forma e la sua area interna sulla facciata superiore?
e all'interno non potrebbe causare turbolenze il materiale sporgente? o è fantascienza?
scusa l'ignoranza, ma per due grani intendi bullone e rondella?
Questi sono grani, ce ne sono di tutte le misure, corti e lunghi, con punta a sfera, piatta o a... Punta.
Hanno la testa esagonale incassata, e ci sono anche con il taglio per il cacciavite.
Con uno di questi puoi andare a filo del "cuore", secondo me la parte che eventualmente sporge all'interno non da fastidio in caso di turbolenze. (ma poi ci saranno turbolenze?)
Oltretutto nessuno ti vieta di accorciarli dello spessore necessario, tanto se li monti con un po di frenafiletti medio vedi che non si svitano, e se mai si dovessero svitare di sicuro non entrano nei getti.
![]()