ah, si mi sembra la soluzione più agile e funzionale..
ma sei sicuro che ce ne siano di diametro così piccolo? per il foro sul min mi sa che siamo sui 2mm di diametro....
ah, si mi sembra la soluzione più agile e funzionale..
ma sei sicuro che ce ne siano di diametro così piccolo? per il foro sul min mi sa che siamo sui 2mm di diametro....
Mi piacciono le rotondità....
Beh direi proprio di si, ovviamente il foro devi maschiarlo (filettarlo), se metti un maschio da M3 il foro deve essere da 2.5
Se metti un maschio da M4 il foro deve essere da 3.3 e così via, grani da M3 ed M4 li trovi senza problemi.
Consiglio: se li cerchi on-line diffida di siti tipo questo http://www.imaxshop.com/it/screws-m3...bag-10pcs.html i grani li trovi in un utensileria o una ferramenta ben fornita e devono costare pochi centesimi. Se non dovessi trovarli contattami che te li trovo io e te li spedisco.
grazie mille, sei molto gentile e disponibile! spero di non doverti scomodare, questa settimana torno giù in puglia e vediamo se trovo qualcosa, altrimenti al ritorno riprovo qui.
ottimo ottimo, risparmio una ventina di euro dal carrello di tonazzo per il solo filtro (se riesco a riutilizzare degnamente questo!)![]()
Mi piacciono le rotondità....