allaro serve il quadro della 500 chi io nuovo lo pagato 3 euri
poi 50cm di filo elettrico io ho preso quello delle prolunghe per intenderci che dentro ha tre cavetti
questo e tutto apparte i faston
allaro serve il quadro della 500 chi io nuovo lo pagato 3 euri
poi 50cm di filo elettrico io ho preso quello delle prolunghe per intenderci che dentro ha tre cavetti
questo e tutto apparte i faston
Il quadro della 500???
Perchè?
Un modo sicuro non c'è anche perchè uno che un po ne capisce te la mette in moto in meno di un minuto e parte nonostante ha la chiave di avviamento...
Soprattutto con il blocchetto della 500...
Meglio un bel catenone robusto!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io anche resto del parere che è meglio un catenaccio robusto fissato alla forcella o che avvolga tutte le pedane della vespa...o meglio ancora si prende la vespa solo quando si è sicuri del posto dove si lascia o se la si può tenere sott'occhio ogni tanto...oppure si rivede un po l'impianto elettrico...perchè altrimenti non ci sono santi che tengano...una volta feci la sfida/prova con la vespa di un amico che dovevo restaurare..cronometro alla mano il mio tempo è stato di 43 secondi...non basso ma considerate che non lo faccio per professione!
Bhe il blocchetto della 500 non allontana i ladri, ma qualche coglione che magari la mette in moto per scherzo si.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)