Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
E in frenata pure senti la Vespa che tende a tirar da un lato.
Cmq gli FA italia mi sembra non siano fuoriasse
ma anche no, li hai sotto? perchè se li hai hai problemi diversi. al momento della frenata non ci possono essere fenomeni di questo tipo dovuti ad un disassamento di 5mm, se ti succede ha problemi alla forcella o alla pinza. tra l'altro capita con il freno a disco che la forcella voglia ruotare, ma è un problema di sospensione. con l'ammo originale succedeva, ora col fournales + e disco a margerita non ho alcun problema. ovviamente coi tubeless.

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
Lo fanno il 90% delle macchine che hanno dei problemi, se tutto è in ordine non deve succedere.



A me basterebbe questo, ed in caso di frenata d'emergenza, con magari un ostacolo da un lato? Che succederebbe?

Io opterei per quelli con canale 2.1 http://scootrs.com/moreinfo.cfm?Product_ID=733
ti posso assicurare che non esistono di sti problemi, oltretutto mi pare un po' esagerato il tuo discorso, ma proprio molto.con tutti i problemi di ciclistica che ha la vespa stai drammatizzando qualcosa che non esiste.

p.s diciamo anche il 95% delle macchine. basta mezzo grado di campanatura errata che la macchina tira da un lato. la perfezione credo, l'hanno solo le macchine da pista. ma neanche tanto.