Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: vespa et3

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

vespa et3

ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere?
    Grazie mille degli aiuti
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: vespa et3

Citazione Originariamente Scritto da itl29426 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,; ho preso questa vespa e vi volevo chiedere conferma della non originalità del colore della carozzeria e ovviamente dei cerchioni..giusto?non è originale? E' perfettamente funzionante e ha targa e documenti originali compreso foglio complementare dell' epoca unicoproprietario prima di me. Vorrei venderla per prenderne un altra che mi interessa. Quanto puo' valere?
    Grazie mille degli aiuti
    colore,bordo scudo, decolmanie laterali,porta targa, cerchioni non originali
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Consulta il Borsino
    di che anno è?

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Ciao, se fosse del 1980 il colore potrebbe essere simile al suo originale (Azzurro metallizzato - PIA 5/2). Guardando i bulloni del cavalletto comunque mi sembra che sia stata riverniciata.
    I cerchioni ed il mozzo vanno verniciati di grigio e il bordoscudo va in alluminio. In generale mi sembra molto bella e ben conservata, io me la terrei al posto tuo

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

a una rapida valutazione dalle foto sembra un 78/79 anche per il contakm che mi sembra ancora quello incassato.....comunque, a sentire le valutazioni da morti di fame e acquirenti ottimisti, anzi affaristi, secondo me piu di 2000-2200 euro in giro non ti danno...poi vengono sicuramente già a dire che sei caro...mettici la mano sul fuoco!

VRGrafico VRista Silver L'avatar di luciovr
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    a sentire le valutazioni da morti di fame e acquirenti ottimisti, anzi affaristi, secondo me piu di 2000-2200 euro in giro non ti danno...poi vengono sicuramente già a dire che sei caro...mettici la mano sul fuoco!
    La mia, presa i primi di gennaio, l'ho pagata 2200
    http://old.vesparesources.com/restau...tml#post582600
    ...e non mi considero ne morto di fame ne affarista, ma penso di averla pagata il giusto per entrambi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Giusto ! è del 1978 , a parte il colore per il resto funziona da dio è perfetta, pero' a meno di 2800 non vorrei darla via...se è una cifra esagerata me la tengo piu che volentieri anche se ci sono tantissimi innteressati

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

L' altra che vorresti acquistare quanto costa? Ha i documenti originali?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

eh l' altra è un et3 jeans conservata ma vuole 4000 euro con doc originali (non so neanche se è un prezzo giusto...mi sto facendo un idea in questi ultimi mesi)
    e poi ho una rally da restaurare e mi servono un po di soldini anzi conoscete qualcuno a milano che puo' restaurarmela a un buon prezzo? Ho chiamato un certo tizio di nome andrea gentili di milano che mi ha chiesto la bellezza di 6000 euro per restaurare la rally????? informandomi meglio ho scoperto che è un super professionista che te la restaura maniacalmente , ma figuriamoci se spendo una cifra simile. Io volevo stare sui 2500 euro....conoscete qualcuno?

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

eh l' altra è un et3 jeans conservata ma vuole 4000 euro con doc originali (non so neanche se è un prezzo giusto...mi sto facendo un idea in questi ultimi mesi)
    Se può aiutare nelle valutazioni, questa è la mia Jeans conservata (dopo le pulizie, era piena di morca e rugginina superficiale).
    Telaio a 4 cifre, presa a 2.200 a ottobre.

http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post512927

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

grazie....bisogna vedere pero' se te hai tovato un affare o è il prezzo di mercato. Anche io ho preso la rally a poco ma non è il suo prezzo di mercato

VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Potenza Reputazione
    23

beh meglio se hai preso la rally a poco,siamo in tanti alla ricerca di un affare; immagino che anche l' ET3 tu non l'abbia pagata tanto, però vuoi venderla a 2800,00 euro

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

no l' et3 me l hanno data in uno scambio . Io sono un collezzionista di bici da corsa d' epoca e qualche volta invece che darmi i soldi mi danno delle vespe

Potenza Reputazione
    18

Azz mica male come forma di pagamento...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

infatti qualcuna me la vorrei anche tenere, ma se questa non è di colore originale non è che sia tanto contento!

Potenza Reputazione
    18

Davanti ad una vespa regalata io non starei a guardare il pelo nell'uovo;
    A caval donato non si guarda in bocca, no?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

assolutamente non è regalata , io dovrei avere un valore di c.a 3000 euro per le bici ed altro dato al mio conoscente. poi se è 2800 o 2500 fa niente pero' è quello il valore che dovrei avere in mano altro che regalata !!!

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

grazie....bisogna vedere pero' se te hai tovato un affare o è il prezzo di mercato. Anche io ho preso la rally a poco ma non è il suo prezzo di mercato
    Il problema (almeno il MIO problema) è che risulta spesso difficile capire cosa sia il "prezzo di mercato". In questa area, nemmeno il nostro borsino è di grande aiuto.

Francamente non credo sia possibile trovare un'ET3 a 4 cifre, conservata, con doc originali, singolo proprietario, come la mia, al prezzo indicato dal borsino (max 2000).

Io ne ho spesi 2200 ma sono soddisfatto, in quanto ritengo che, sebbene non mi abbiano regalato nulla, non mi hanno nemmeno preso di più del valore oggettivo della vespa.
    Soprattutto quando vedo gente che per vespe di pari o minor valore chiede più del doppio.

La mia opinione personale è che il valore di una ET3, anche la più perfetta, non possa in nessun modo superare i 3000 euro, eppure c'è chi ne chiede anche 4 o 5 mila.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •