salve a tutti e buon 1*Maggio!!!
Ho intenzione di acquistare una sella spaam per l'estate...Ci sono dei ragazzi che sono disposti a comprare questo magnifico prodotto in gruppo?
Forse pagheremmo anche di meno...Che ne dite?
salve a tutti e buon 1*Maggio!!!
Ho intenzione di acquistare una sella spaam per l'estate...Ci sono dei ragazzi che sono disposti a comprare questo magnifico prodotto in gruppo?
Forse pagheremmo anche di meno...Che ne dite?
vorrei vederla la sella..mi sai dire di piu?
E' quella fatta a poltrona?
Mi piace, ma siamo distanti per fare un ordine cumulativo....
Mah, veramente io sarei comodo anche con quella che ho su ora, ci ho fatto talmente tanti chilometri che le mie chiappe si sono adattate, è per la
mi sono fatto domenica i primi 200km e devo dire che è uno spettacolo, partendo dal presupposto che provenivo da una sella arcobaleno con struttura in plastica.
Le buche non esistono più, il culo non fa più male, ma dico ZERO.
Mi resta il mal di schiena ma credo perchè non ho messo la fascia.....
Una piccola annotazione: la mia ragazza dietro, lamenta il fatto di essersi allontanata dalla pedana e, con i polpacci, tocca le pance che vibrano un po...
Ce l'ho da qualche anno: sono diventato uno strasostenitore della SPAAM. Col tempo mi è diventata pure bella agli occhi, non la ricambierei mai! E che viaggiare!
mi fa piacere che sia comoda...sapete a quanto si aggirano i prezzi?
il prezzo iva inclusa e' di circa 89€ se non ricordo male...
devi calcolare che ti fanno pagare le spese di spedizione di € 10 fino a 6 selle a pacco,quindi vi conviene ordinarne almeno 6 cosi' vi dividete le spese e se non avete partita iva non spediscono...
comunque ottima sella...
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera