Ciao a tutti! sono passati vari giorni da quando mi sono iscritto, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma..qualcuno mi aiuta?
Ciao a tutti! sono passati vari giorni da quando mi sono iscritto, ma non ho ancora ricevuto la mail di conferma..qualcuno mi aiuta?
Se hai problemi contatta Horusbirb con un messaggio privato. Vedrai che ti risponde...abbi pazienza
Creative Engineering
sì Gabri contatta Horus, strano forse se hai fatto anche l'iscrizione per l'Fmi ci vuole qualche giorno in più perchè aspettano la tessera che mandano loro.
prova a scrivere a
webmaster@vesparesources.com
vespista risolto con la morchia della Gianna? :D
Ragazzi chiedo scusa a tutti!
E' arrivata oggi la mail per l'iscrizione che aspettavo, ieri sera ho ricompilato il modulo online ed è arrivata subito. Probabilmente ci dev'essere stato un problema la settimana scorsa quando lo compilai...chiedo nuovamente scusa!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si la morchia si...il cugino meccanico no però...sono 2 settimane che detiene la Gianna nel suo antro...tra poco vado la a farmi valere....mi è venuta un pò fretta...vorrei farmi qualche giretto prima che la stagione ci molli del tutto...
Originariamente Scritto da Gabriele82
![]()
![]()
Sarà la contentezza per aver ricevuto l'iscrizione!![]()
Ciao, Gino
ehm no gli avevo fatto io la domanda OT...![]()
Si daai oggi che ero anche abbastanza in bolla...ho risposto a parte a Iaia....![]()
Ho già versato la quota..e mi sono fatto valere dal meccacugino..Giovedì me la porta a casa..LaGianna!!!