Ovviamente, è stato cambiato anche il motore, perchè la tua vespa non dovrebbe avere l'avviamento elettrico.
La sigla del motore della tua vespa, semprechè si tratti effettivamente di un 200, è VSE1M e, se il motore che hai sotto adesso non è troppo recente, dovrebbe ugualmente essere un VSE1M. Il numero, comunque, non è riportato sui documenti e non è uguale a quello del telaio, come qualcuno potrebbe pensare.
Diciamo che potresti, se ti trovi con la sigla, togliere solo il motorino d'avviamento e tappare il relativo foro dove è alloggiato il motorino.
Però, ti rimarrebbe ugualmente il Miscelatore Automatico, che la tua vespa non dovrebbe avere. A questo punto, dovresti decidere se eliminare o meno anche il M.A..
In questo caso, oltre a dover smontare il miscelatore, ti troveresti con un buco nel telaio (vicino alla pedana, dove c'è la spia/bolla dell'olio da tappare.
Insomma è davvero un bel miscuglio.