Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: la mia nuova p200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di brigante_partenopeo
    Potenza Reputazione
    0

la mia nuova p200e

Salve a tutti, e complimenti x questo forum mi ha chiarito tanti di quei dubbi...

Allora....ho comprato da poco una P200E del '80 color sabbia, poichè la voglio mettere a nuovo motore e pittura, la mia prima prima perplessità era il colore, poichè il sabbia non mi entusiasma tanto, era indirizzato verso il biancospino o blu marine che è davvero stupendo(l'ho visto su una vespa dal carrozziere wow)

le domande sono:

-si deve lasciare il colore originale per non far perdere il valore(la mia p200e è tutta originale senza miscelatore, targa originale, documenti e colore)???

-il blu marine non è un colore del p200e?? su alcuni siti lo porta su altri no e il carrozziere mi ha detto che è un colore del p200e. aiutooo!!

-la targa in alto a sinistra è un po danneggiata dove è stata avvitata la rondella del portapacchi per ripristinarla, ci pensa il carrozziere o devo andare da qualcuno in particolare(tipo che lavora la vetroresina).

Vi ringrazio anticipatamente x i consigli eventuali

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: la mia nuova p200e

Il Blumarine non rientra nei colori previsti per il P200E.
    Il Biancospino si ed è molto bello, non stanca mai, parere personale.
    La targa falla restaurare da chi sa come fare, la vetroresina non va bene, non lega con superfice della targa, ci a provato un persona qui sul forum, ed il risultato è stato pessimo.
    Poi sarebbe bello vedere delle foto per valutare come è messa. Ricordati che un conservato vale molto di più del restaurato, anche perchè restauri fatti bene si vedono molto di rado.

Potenza Reputazione
    0

Anto grazie per il consiglio, l'unica cosa che intendi per "conservato", forse il colore originale?? cmq cerco di postare le foto al + presto!!!

p.s.:anche a me fà impazzire il biancospino, sabbia non lo sò....

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Ciao e benvenuto, ho avuto anzi ho tutt'ora anch'io, difficoltà a scegliere il colore per la mia vespa, uguale tranne per l'anno del 1981, alla tua.
    Se inserisci il numero di telaio nel data-base del sito, in alto a sx nella pagina iniziale compariranno i tre colori disponibili in quell'anno per la tua vespa.

Potenza Reputazione
    0

Ciao Noiva, anche tu di Napoli ,di dove??? senti ma qual'è il sito??? e se cambio il colore orginale perde valore??

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

corso vittorio emanuele, il sito è questo sul quale sei registrato; per il valore è relativo: per te stesso magari si raddoppia perchè è unica, se vuoi iscriverla ad un registro storico, bhè ti sarà molto difficile se non impossibile e il valore scema visto il colore non originale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •