Se come hai detto ti piace il biancospino, bhè che aspetti , rimarrà comunque originale.![]()
Ragazzi siete magnifici!!!!!
Allora credo che la faccio Biancospino, con sella nera e ruote con fascia bianca....mi sembra che le buone sono Continental vero?? ps. consigli sulla sella?? colore(credo nera giusto?)?? Ma c'è un modello in particolare che mantiene l'originalità?? faccio stà domanda perchè sui siti ce ne sono a bizzeffe, cavolo!!!
Ti piacciono così tanto le gomme con fascia bianca?
Si la sella è nera, non la producono più blu scuro come un tempo, se ti posso consigliare prendi un telaio originale e lo fai rifoderare da un buon tappezziere.
Altrimenti contattami in privato che ti indico un negoziante a napoli.
![]()
telaio originale, foderare, che vuol dire?? cmq madami il link in pvt del negoziante, grazie e poi qualche volta se ti và ci becchiamo a Napoli
le ruote fascia biaca mi danno u senso di antico , d'epoca....poi con la vespa bianca, fanno cool
La sella o meglio il modello di sella per la tua vespa, è un telaio totalmente in ferro con molle, la quale può essere tappezzata da un abile tappezziere che con maestria riesce a rifare più o meno lo stesso disegno con le cuciture.
Il vantaggio di un telaio originale o comunque dell'epoca è che il disegno è più sagomato quindi meno sporgente.
Qui sotto ho lincato per portarti un esempio di telaio nudo, cioè come appare senza tappezzeria, e nel secondo come dovrebbe essere o potrebbe venire tappezzata.
TELAIO SELLA VESPA P125X originale | eBay
SELLA PER VESPA PX 125-150-200 NERA TELAIO IN FERRO | eBay
hash=item45f23ebc01
SEDILE SELLA VESPA PX 1^ S TELAIO IN FERRO CON MOLLE | eBay
Il messaggio precedente è solo un parere personale; puoi sempre trovarla nuova rifatta molto simile all'originale.
se vuoi puoi vedere la mia anche se è 125 e non 200, anche io ll'ho fatta biancospino per il registro storico, è del 77.
http://old.vesparesources.com/restau...125x-77-a.html
wow Max ho visto la tua vespa.....STUPENDAAAA
LA FACCIO ANCHE IO BIANCOSPINOOOOO
Ah Max quindi le selle le facevano blu, allora la faccio rivestire di blu poichè credo che la sella che ho è anche originale, giusto??
Conoscete qualcuno a NApoli che pitta le vespe come si deve??? già mi sono fatto fare dei preventivi.....il prezzo giusto???
Su questo stesso sito, molte persone hanno avuto non pochi problimi con quei signori, ci sono discussione con pagine di testimonianze.
Mi sono sentito in dovere di avvisarvi, poi magari tutto fila liscio .![]()