Riferimento: mi ha lasciato a piedi...Letteralmente! e io l'ho mollata li. E ora??
Originariamente Scritto da Cianca
il cerchio sta ad evidenziare quei due segni che ha fatto il volano contro la plastica....il quadrato con la freccia invece a far presente la zona dove ho trovato e rimesso apposto con il cacciavite...c'èerano un tassello piegato dal volano
Riferimento: mi ha lasciato a piedi...Letteralmente! e io l'ho mollata li. E ora??
Originariamente Scritto da piero58
In poche parole lo stesso prezzo... ma sempre conveniente Pierluigi
Si, ne presi un paio l'anno scorso. Da loro ho anche comprato uno statore per arcobaleno elestart a 7 fili.
Costava 46 euro, la settimana dopo quando mandia un mio collega in negozio a comprarlo l'avevno alzato a 64, adesso costa 106
Originariamente Scritto da volumexit
Si, ne presi un paio l'anno scorso. Da loro ho anche comprato uno statore per arcobaleno elestart a 7 fili.
Costava 46 euro, la settimana dopo quando mandia un mio collega in negozio a comprarlo l'avevno alzato a 64, adesso costa 106
Piccolo OT: ma lo statore elestar ha una bobina in più dedicata alla ricarica della batteria? L'avevo letto da qualche parte ma non ricordo dove.