io nella foto del pistone , mi sembra di aver visto pasta rossa sotto al cilindro , sul basmento...se è così , dovresti secondo me ripulire tutto il basamento , e mettere una guarnizione di carta , spennellata con un po di olio da miscela (io le ritengo perfette per la base-cilindro), per la testa invece passala sulla carta 600 , appoggiato ad un piano liscio perfetto , e serrala bene seguendo uno schema a croce...vai sul sicuro usando una dinamometrica pero'
una volta che 6 sicuro che dal gt non aspiri e vada perfettamente , se il problema persiste puoi fare altre ipotesi per il trafilaggio , come l'attacco carburatore , o un paraolio....poi , anche se la corrente c'è e la vedi , non è detto che la scintilla sia in fase o sia adeguata...di che colore è la scintilla??
per quanto riguarda le scaldate , anche a me sembra strano sentire che ti è successo + e + volte...ma non è che hai l'anticipo sballato??se quello è ok , allora è questione di carburazione magra(chiaro che non riesci mai a carburare se c'è trafilaggio come già detto)
buona fortuna , e buona vespa![]()