sono curioso adesso di sapere il perche??
ho cambiato il carburatore rimettendo il 20, ho scambiato però il pezzo dove c'è lo spillo, e tenuto inizialmente i getti del 24.
la situazione è migliorata di molto. il minimo era decisamente piu basso ma ancora alto.......e se accelleravo di colpo la vespa si spegneva, solo tirando l'aria la vespa era pronta di giri e teneva il minimo giusto.
ecco la cosa strana che almeno io non so spiegarmi. ho montato i getto max con il 110 che avevo prima e il getto minimo del 24 e la vespa è praticamente apposto solo un tantino di minimo troppo basso ma ahime la vite sopra non mi cambia niente.
ho girato un po con la vespa e senbra tutto sommato ok ma non mi sono allontanato per paura ho tirato solo un po le marce e mi sono accorto che in 3a a gas spalancato la vespa tende ad affogarsi e spegnersi ma se lascio riprende normale il minimo.
possibile che p magra ancora??? ah la vite dietro è a 2,5
ho ancora il filtro del t5.
che faccio adesso???
grazie per il sostegno