Citazione Originariamente Scritto da PK50sElestart Visualizza Messaggio
a me sembra messa malino...al tuo posto andrei da un meccanico...
ciao
Io non sono uno che trova da dire ma per dire una roba del genere solo per far crescere il numero di messaggi puoi anche evitare.



Comunque, come ti diceva mincio (e come hai già risolto tu) era la frizione, anch'io quando avevo appena preso la vespa e aveva la frizione finita lo faceva (è come se tu spedivellassi con la leva della frizione tirata).

Per i fili in corto, non centra tanto il devioluci nuovo, nemmeno i fastom perchè il loro lavoro lo fanno.. (più che cambiarli controlla che siano isolati bene) dovresti controllare che tra i fili provenienti dal deviofrecce e quelli delle luci non ci sia qualcosa che tocca.. perchè se lo fa solo con le luci accese significa che c'è qualche filo che va in corto su quello delle luci o a massa.. o che per errore magari un fastom delle frecce per errore l'hai collegato sulla parabola o comunque l'hai attaccato a un'altro di quelli delle luci.. con le luci spente non succede niente, ma se le accendi gli fa entrare una tensione che non fa accendere le frecce (e ciò spiega anche il fatto della luce debole).

A me per esempio di notte se apro a manetta si spengono le luci, perchè la manetta dell'acceleratore quando arriva a fondocorsa tocca su un fastom del faro e fa massa.