Citazione Originariamente Scritto da PK50sElestart Visualizza Messaggio
ci sono un troppi moralizzatori su questo forum....
Beh io sono proprio l'ultima persona che può essere definita moralizzatore e credo che in più di un'occasione si sia vista sta cosa.. Come ti ripeto io non trovo mai da dire a nessuno però mi spieghi che risposta è "fossi in te andrei dal meccanico?" ognuno di noi qui proprio perchè vuole cavarsela da solo, imparare qualcosa e chiedere aiuto o comunque consiglio ai vari appassionati di questo forum, per come la vedo io ci si da una mano a vicenda, dire "vai dal meccanico" è scontato e la risposta sarebbe solamente una: "grazie al ca**o" è come se io ti chiedessi "scusa che ore sono?" e tu mi dicessi "boh comprati un'orologio".

Citazione Originariamente Scritto da PK50sElestart Visualizza Messaggio
qualcuno è sempre pronto a fare commenti e mettere faccine con il dito alzato...mah
E non hai mai pensato che forse c'è un motivo se lo fanno?

Citazione Originariamente Scritto da kelko Visualizza Messaggio
Inanzitutto inizio con il ringraziarti davbolla poi in questi giorni staccherò un po tutte le frecce e controllo i fili un po di tutto ... adesso ho problemi con le marce a volte da fermo non riesco ad inserire bene bene le marce soprattutto quelle per scalare di marcia ... why ? grazie ancora
Figurati Io ho lo stesso problema e così a naso penso che c'entri qualcosa la frizione rinforzata perchè è molto più dura dell'originale, ne discutevo con grabriele82 qui Cambio 4 marce - folle
Dicevo che le marce sono parecchio dure, se ti fermi o ti fermi in prima o in folle perchè sennò è una grana.. ho notato che se tipo mi fermo in seconda per rimetter dentro la prima mentre tiro su la manopola (non tirare come un disgraziato ) do qualche colpo di gas, più o meno intenso fin quando entra, le prime volte ti sembra chissà cosa.. ma fidati dopo un pò ci fai il callo