A chi interessasse l'acquisto di un'ottima chiave dinamometrica con range 10-50 Nm oppure 40-210 Nm (o magari di entrambe ) informo che sul forum Tingavert è ripartito un GDA (gruppo di acquisto) per un certo quantitativo delle medesime a prezzo praticamente dimezzato (60€ contro i 120 di listino della 10-50, 70€ per la 40-210).
Io mi sono iscritto al loro forum apposta per partecipare al primo GDA, gestito dalla stessa persona che sta gestendo l'attuale, e tutto si è svolto nel migliore dei modi, infatti ho già usato la mia 10-50 per i dadi ruota e a breve la userò anche per i dadi della testa.
Al momento sono fermi a 6 prenotazioni, che già permettono di avere le chiavi rispettivamente a 70€ e 82€. Superando le 10 prenotazioni i prezzi calano a 67€ e 78€, e arrivati a 19 partecipanti i prezzi vengono fissati a 60€ e 70€, ragion per cui è importante raccogliere più adesioni possibile. Io non parteciperò all'attuale GDA perché ho già una 40-210 (del LIDL, di qualità infinitamente inferiore, ma per quello che serve a me...).
Qui il link al post sul GDA: GDA chiavi dinamometriche Pastorino 10-50 o 40-210 Nm - GDA - Gruppi di Acquisto
Sperando di aver fatto cosa gradita, vi saluto.