Citazione Originariamente Scritto da massimax Visualizza Messaggio
avoglia quanti lavori hai da fare...

comunque per prima cosa capisci con certezza perchè hai grippato, perchè francamente diversamente rischi di fare 10 kme ritrovarti punto e a capo.

la testa se puoi cambiala, non è un discorso di squish, è proprio fatta male. se la abbasserai inizierai a detonare, a meno che non aumenti rc.

il pistone va alleggerito, finestrato e sistemato, lavoro precisino.
poi stai attento, il pistone non va cambiato a sentimento, fatti misurare la canna e vedi quale maggiorazione devi prendere. ne esistono 4, un motivo ci sarà?

le luci, tutte vanno modificate per farlo andare come si deve.dai travasi allo scarico, ma questo, è un'altro discorso.
Guarda che il cilindro è in ALLUMINIO e non ghisa che lo rettifichi e monti il pistone maggiorato.. qui si tratta di abbinare il pistone con la giusta tolleranza al suo cilindro, entrambi con la stessa lettera che equivale ad una tot dilatazione. Discorso travasi e scarico: anche qui è in alluminio e che lavori vuoi fare?? a me no di non ri-cromare la canna, ma a quel punto cambiavo cilindro no?