questa foto non è mia, ma è di Mega, e va davvero bene..

se vedi i travasi sono profondi, cioè è stata tolta ciccia in modo da far passare piu benzina.. è inutile avere un 24-26-28 se poi la benzina non passa.. se hai modo di confrontare questi travasi con quelli del tuo gt originale, la differenza è lampante.

per quanto riguarda il travaso frontescarico, discorso a parte, ca proprio scavato ex novo, in modo da garantire un afflusso costante e abbondante di benzina. l'unghiata progressiva originale praticamente non funziona per metà del tempo..

discorso vibrazione -pistone. nella foto puoi vedere che il pistone è stato parecchio lavorato, in generale, l'originale pesa un botto rispetto al polini.

il mio l'ho lavorato diversamente, aprendo frontescarico due aperture che mi consentono di sfruttare maggiormente il travaso, ho eliminato dai due lati la fascia e sistemato un po' la fluidodinamica dello stesso.

ho tutto montato, ma forse qualche foto riesco a recuperarla. occhio alla lavorazione col dremel, se ti scappa (e ti assicuro che succede) e graffi la tenuta delle fasce, il pistone lo butti..

per il discorso grippata, dico che la testa era stretta male perchè hai grippato in prossimità dei prigionieri, in aggiunta, devi esser stato magro o trafilare da qualche parte.. ma hai il mix automatico?