Allora per quanto riguarda i lavori, io ti consiglierei di aprire i travasi, piu che lavorare lo scarico. questo perchè aprendo danni non ne fai, mentre lo scarico è un po' piu rognoso, il pinasco ha una forma un po' strana, che funziona bene in basso ma non in alto, quiondi va lavorato secondo questo criterio. per aprire i travasi rervirebbe almeno un dremel con una punta per alluminio (un simil dremel sta 30 euro con mille accessori, va benissimo, la punta cosa 5 euro, originale)

per quanto riguarda il pistone, da quanto giri con questo gt? che configurazione di getti hai?

è una grippata da caldo, perchè è in corrispondenza dei prigionieri. ti assicuro che per fare una roba del genere a quel gt o devi essere parecchio magro (o perchè tiri aria), o devi girare senza olio, il tutto dopo aver stretto davvero tanto e male la testata..

per quanto riguarda si 24, il lavori che vuoi fare serve nel caso che a gas spalancato ti ritrovi con dei vuoti dovuti allo svuotamento della vaschetta.. il maggiore livello ingrassa un po' sotto anche