Comunque lasciate stare il primo video (x tommy il video è vero) che con tutto il rispetto è una piacevole passeggiata e guardatevi questo:
[YOUTUBE VIDEO]nGfYBFRPmO8[/YOUTUBE VIDEO]
Comunque lasciate stare il primo video (x tommy il video è vero) che con tutto il rispetto è una piacevole passeggiata e guardatevi questo:
[YOUTUBE VIDEO]nGfYBFRPmO8[/YOUTUBE VIDEO]
Ciao Gioweb
Spettacolo puro
Grandi!!! per un attimo mi sono immedesimato in loro, wow l'adrenalina che possono provare non è neanche immaginabile.
![]()
io uso i pattini che vedete in questo video molto divertente
[YOUTUBE VIDEO]0rVqi29qm6I[/YOUTUBE VIDEO]
Ciao Gioweb
Io non so dove vai Gio.... ma una roba del genere dove sto io in montagna con le strade che ci sono tempo 30 metri e stai steso coi denti nell'asfalto![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche...
(Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade...)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
confermo! Purtroppo anche circolare come facciamo tranquillamente per le strade è vietato dal codice...
Figurati che i vigili ci cacciano perfino all'interno dei parchi quando mettiamo giù i conetti (in piazzole isolate) per fare slalom per occupazione di suolo pubblico... questo è inconcepibile in un parco chiuso al traffico che dovrebbe servire per fare sport...Io con i pattini faccio centinaia di km all'anno e ovviamente scelgo le strade migliori, ma comunque bisogna stare attenti. Quando sono al nord usufruisco di bellissime piste ciclabili per fare passeggiate anche di 60 km.
Ciao Gioweb
solitamente io faccio discese in cittàtornanti e ripidità non sono un problemasu strade di montagna in discesa se non si è trainati non si raggiungono altissime velocità in quanto le ruote dei pattini sono piccole. Comunque su discese si arriva intorno ai 60 70 km/h
Comunque, nella maggior parte dei casi le mie sono tranquille pattinate di gruppo diurne o notturne (velocità di media 10 km/h) per le vie di città come accade a Torino, Milano, Roma, Napoli e in altri piccoli centri italiani come potete vedere qui: www.pattininews.it
Il pattinaggio è uno sport sano,si stà all'aria aperta, si fanno amicizie molto facilmente
e lo consiglio a tutti
Io pattino da trent'anni e se volete qualche info per cominciare sono a disposizione. Ovviamente niente Downhill che sono pericolose!!!! Bellissimo il "roller freestyle" (slalom tra i birilli) jam skating (una sorta di rollerskate break dance)
![]()
Ciao Gioweb