Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Qualche matto l'ho gia visto....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Riferimento: Qualche matto l'ho gia visto....

... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche...

(Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade... )
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Moderatore VRista Silver L'avatar di Gioweb
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Qualche matto l'ho gia visto....

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    ... a parte il fatto che il codice della strada vieta esplicitamente l'uso dei pattini su strade pubbliche...
    confermo! Purtroppo anche circolare come facciamo tranquillamente per le strade è vietato dal codice...
    Figurati che i vigili ci cacciano perfino all'interno dei parchi quando mettiamo giù i conetti (in piazzole isolate) per fare slalom per occupazione di suolo pubblico... questo è inconcepibile in un parco chiuso al traffico che dovrebbe servire per fare sport...
    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    (Certo, però, che magari con un po' di elasticità da parte del legislatore si snellirebbe la circolazione... ma d'altro canto mi sa che è meglio così, considerando lo stato pietoso delle nostre strade... )
    Io con i pattini faccio centinaia di km all'anno e ovviamente scelgo le strade migliori, ma comunque bisogna stare attenti. Quando sono al nord usufruisco di bellissime piste ciclabili per fare passeggiate anche di 60 km.
    Ciao Gioweb

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •