Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
x quanto riguarda gli strozzi immissione-scarico quelli si , vanno tolti assieme...poi , non è un 2t ma in ogni caso va adeguata la carburazione...nn è molto diverso dai 2 tempi , se ha l'alimentazione a carburatore e nn a iniezione t basta agire sulla vite apposita...nn credo si cambino getti...ah si il primo bloccco da togliere è quello al variatore hai visto giusto ma il blocco che t frena d + è quello della centralina...andrebbe rimappata , e dovresti andare in un centro specializzato(ora nn so qnt t conviene...io toglierei tutti i blocchi eccetto quello)...tieni conto xo che così facendo il motore sale di piu' e gira + libero e quindi consuma anche di piu'...spero d esserti stato utile
a me della velocità mene frega poco.. per andar veloce ho la vespa.. a me frega dei consumi.. cioè togliendo quello al variatore sicuramente gira più basso.. e di conseguenza consumerebbe di meno..
il mio dubbio è se togliendo anche gli altri migliorerei o peggiorerei la situazione (parlando sempre di consumi)