di frizioni ce ne sono vari tipi, dipende in primis che utilizzo ne fai della vespa, e quali sono le tue paure che ti possano far pensare che la frizza originale non tiene.
il consiglio di massi max che ti ha dato prima :
(per quanto riguarda il kit 4 dischi, io direi che il classico 3 dischi è migliore, meglio ancora, 3dischi originali+ 1 piattelo piu sottile 4 dischi, in modo da avere una staccata maggiore)
secondo me per il tuo motore e il meglio, il quattro dischi a volte da problemi di trascinamento, e le molle rinforzate rendono la frizione molto piu dura peggiorandone la modulabilità, infatti molti montano 3 molle originali e 3 molle rinforzate per indurire ma non troppo.
per la solidità si può fare un'anello di rinforzo in modo che la campana non tenda ad aprirsi con la forza centrifuga, ma questo avvine a regimi di rotazione davvero elevati, credo che far arrivare un dr a far aprire una campana non difettosa sia impossibile.
io personalmente sulle elaborazioni tranquille ho sempre comperato su ebay la frizione originale che costava di meno, rimontando sempre i dischi in acciaio che cerano sulla frizione vecchia, spesso quelle che danno hanno i dischi in acciaio piu sottili degli originali e puo succedere che slitti, mi e capitato piu di una volta prima di capire il perchè, e non ti dico quanti santi ho scomodato in quei momenti......