Ciao..l'idea è carina ma risolvi poco niente...ti spiego anche il perchè:

L'impianto originale special eroga 6 volts 20 watt quindi praticamente inutile a caricare una batteria 12volts (tra l'altro non corretta per l'uso che ne fai..dovresti prenderne una a tenuta stagna o "ricaricabile" e non secca come quella usata negli impianti degli allarmi di casa o nei gruppi di continuità dei pc); quindi o cambi tutto l'impianto elettrico e lo trasformi in corrente continua e lo associ a un'accensione pk 6 poli 12volts modificata che è in grado di erogare gli ampere necessari per non farti rimanere al buio (ma a questo punto faresti prima a montare solo l'accensione e a cambiare le lampadine) oppure niente..continui a utilizzare l'impianto xenon a perdere...quando la batteria si scarica la carichi..sperando sempre che userai la vespa per meno di 2 ore la notte e che non stai sempre ad accendere e spegnere le luci altrimenti se arrivi a più di mezz'ora di automonia è tanto! (Questo perchè la ballast dell'impianto xenon assorbe circa 3,5 ampere l'ora più 10 - 15 ampere per lo spunto in partenza)