ciao ragazzi piccola info: sto collegando al mio px senza batteria il regolatore a 5 uscite però anche a me non da un gran valore la tensione continua di uscita, misurata tra B+ e massa. Quel che voglio fare è collegarci (senza aggiungere la batteria) una presa accendisigari per ricaricare. Si può fare? Non è che il basso valore che trovo è perchè non c'è collegato nulla, quindi va in protezione come si diceva sopra. Se ci collego qualcosa alla presa poi funziona?
Grazie ragazzi
Ciao e ben venuto su VR, passa in passa in piazzetta per le presentazioni
Quello che vuoi fare tu non è corretto, al + B del regolatore devi collegarci la batteria, tra l'altro se continui ad andare senza batteria prima o poi danneggi irreparabilmente il regolatore.
Per il discorso del basso valore all'uscita del regolatore ti sei già dato la risposta
Pierluigi
Grazie della risposta. Allora provvedo a rimettere il regolatore originale. Per ricaricare la batteria del cell non mi resta che installare un convertiore AC/DC. Il regolatore l'ho installato soloper qualche minuto e on l'ho nemmeno provato su strada, ma solo in garage, quindi non credo sia già danneggiato.