Ciao a tutti io ho una vespa 50 special del 1976 volevo riverniciarla ma dato che la vespa ha il colore originale piaggio vi volevo chiedere il codice della vernice secondo voi che colore e codice è?![]()
Ciao a tutti io ho una vespa 50 special del 1976 volevo riverniciarla ma dato che la vespa ha il colore originale piaggio vi volevo chiedere il codice della vernice secondo voi che colore e codice è?![]()
Nella Home Page vai alla sezione -sul menu di sinistra- "Schede Tecniche" e seleziona il tuo modello e anno. Troverai tre tipi di rosso per il 1976:
Rosso - 1.298.5847
Rosso corallo - 1.298.5811
Rosso corsa - 1.298.5806
Ciao Gioweb
Se è un conservato, è un peccato che tu voglia riverniciarla... quella strisciata sul fianco si può rimediare senza riverniciare tutto e se sei un minimo portato ti posso spiegare come farlo da te...![]()
Ciao Gioweb
ciao e benvenuto, segui il consiglio di gioweb, cerca di fare il ritocco solo nella parte sx, è uno splendido conservato per il resto è piu' bella cosi' che scintillante modello bomboniera. (parere personale)
![]()
la pedana e marcia in più il colore originale e il rosso corallo (infatti la parte dove c'è il carburatore e rosso corallo) ed e stata verniciata malissimo con i segni della sgocciolatura. che mi consigliate dopo aver visto queste foto?secondo me e meglio rifarla poi il carrozziere che me la fa e bravo e ha sempre verniciato vespe! e poi dato che mi conosce ha detto che vuole solo i soldi per la vernice anche se qualcosa gli lascerò.
secondo voi che rosso è?