Un saluto a tutti...ma proprio tutti...
Avrei bisogno di un aiutino...ora vi spiego

Spero che molti riescano a leggere quello che sto scrivendo,soprattutto i "novellini" perché non ho trovato info utili al mio caso da nessuna parte(correggetemi se sbaglio!)

Ho una Vespa PX125E del 1984, man mano che passa il tempo e man mano che avanzano "spiccioli" effettuo delle modifiche al motore.
- ho sostituito il GT (gruppo termico) con un 177DR in ghisa a 7 travasi senza modificare i carter
- anticipo al massimo(tutto lo statore indietro)
- inizialmente montato il carburatore SI 24/24 del P200E senza cambiare i getti
- espansione "fratelli fresco" tra l'altro introvabile
- sostituito la frizione dopo averla distrutta (NESSUNO DICE ESPLICITAMENTE CHE VA RINFORZATA!!!) con una nuova a 6 molle rinforzate e 4 dischi (tutto RMS)
- Come ultimo ho deciso di ri-sostituire il carburatore e tutta la parte di alimentazione con il collettore lamellare della malossi modificando solo la basetta da fissare sul carter.
Ora sto montando un PHBH 26 AS a differenza di malossi e una infinità di altre persone consigliano un bel PHBH 28 o 30!
Qualcuno ha fatto delle prove con questa configurazione?

Grazie in anticipo!