Citazione Originariamente Scritto da alessandror81 Visualizza Messaggio
Ora sto montando un PHBH 26 AS a differenza di malossi e una infinitā di altre persone consigliano un bel PHBH 28 o 30!
Qualcuno ha fatto delle prove con questa configurazione?
ti hanno ampiamente risposto in molti , pure io l'ho fatto in ben 2 occasioni e questa e la terza, nessuno fa prove con un carburatore come il tuo perche il gioco non vale la candela , e troppo costoso e la differenza tra questo e un si alesato a 26 e ridicola, la spesa non vale la resa.
ora se ti diverti a polemizzare senza leggere bene cio che chi ti risponde scrive fai tu, ma non e il modo migliore per proporsi tra gente che per passione cortesemente spende tempo a risponderti.
l'umiltā e la voglia di argomentare confrontando le proprie teorie\esperienze sono ampiamente ben accettate, l'arroganza no.
se sei cosi bravo da far andare un dr di scatola piu forte di altri gt ben piu potenti cosa vieni a chiedere a noi poveri "ignoranti"?
tutti ti hanno dato dei consigli , di certo al meglio delle proprie conoscenze\possibilitā ora sta a te decidere cosa fare del tuo mezzo.
come normalissimo utente di questo forum, ti invito a discutere concretamente di argomenti costruttivi e di evitare l'arroganza con chi ha cercato di aiutarti al meglio delle proprie possibilitā.
non me ne volere non ho nulla contro di te, ma ce modo e modo di proporsi, soprattutto in un forum di gente molto ferrata in materia come questo.
ciao