Vernice antiruggine grigia,si trova in bombolette da 3-4 euro,con 3-4 bombolette te la cavi...Io al px ho dato quella,per tenerla buona,perchè l'avevo sabbiata ma non avevo ancora deciso dove portarla a verniciare...Come regola non andrebbe dato(mi pare che serve il fondo nocciola + il colore su questi modelli),ma se devi farla riarrugginire meglio salvarla con la bomboletta
E pensare che ho una bomboletta nuova di pacca in garage.
Se vedo qualcosa allora gli do una spruzzata!!
Ormai manca poco, tra 2 giorni la porto al carrozziere!!![]()
La ricerca dei ricambi continua. Preferisco i ricambi originali d'epoca a quelli nuovi.
Può essere una questione opinabile immagino, visto che la carrozzeria sarà riverniciata e presumo sembrerà nuovissima, ma per quanto si può vorrei avesse pezzi dell'epoca.
Il carburatore è da 17 anzichè da 15.
A me interessava conoscere il parere dei più sull'accostamento ricambi d'epoca/carrozzeria nuova.
Comunque sì...pecco sul carburatore, ammetto.
Ma secondo voi in sede di collaudo fanno storie per questo?
Il problema è che i ricambi originali dell'epoca, non li fa nessuno. E a mettersi a cercarli su internet, mostre scambio, rivenditori piaggio ecc ecc va a finire che il restauro lo finisci nel 2020
Ci sono ricambisti che fanno delle ottime riproduzioni, e ormai per una vespa VNB si trova tutto, basta solo spendere.