[QUOTE=Vespa979;667369]quoto... e nell'altra discussione non ho nemmeno risposto... perchè sembra di essere presi in giro.
Percarità ognuno fà come vuole e come gli aggrada, ma in effetti a ragione Signorhood quando diceva (in un'altro tread) che se uno decide per un conservato e gli altri, anche se non obbligati, gli danno suggerimenti, medoti di procedimento, consigli;ecc... permettimi, gli girano un po' le polle se uno scappa fuori con le foto o con dichiarazioni non completamante motivate,di una sabbiatura o del risultato caramella.
questa è la mia personale opinione, che deriva forse da una fin troppa passione per il ferrovecchio...che racconta la sua storia.
Non sono contro i restaurati, però certi mezzi hanno bisogno del vero estimatore.
Scustae l' OT.
Condivido pienamente, restaurare riportando la vespa nuova come in origine è fantastico, con soddisfazioni enormi. Certi mezzi però andrebbero lasciati nelle condizioni in cui si trovano, specie se le condizioni di conservazioni sono ottimali.
Ogni individuo è libero di fare quello che vuole con le proprie cose, però è francamente un peccato e, va contro ogni regola e buon senso nell'arte del restauro.![]()