Bene. Spulciando nel web ho trovato il link:
Piaggio
30 euro ho il certificato d'origine. Mi sapete indicare dove trovo il numero del motore? Sulla mia bella vespetta c'è ancora il supporto con le ganasce dei freni e 'ammortizzatore.
Bene. Spulciando nel web ho trovato il link:
Piaggio
30 euro ho il certificato d'origine. Mi sapete indicare dove trovo il numero del motore? Sulla mia bella vespetta c'è ancora il supporto con le ganasce dei freni e 'ammortizzatore.
il numero del motore lo trovi sul "cuneo" che collega il motore alla traversa o braccio,se guardi il collettore di scarico lo dovresti trovare proprio li dietro sulla fusione :)
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok .. grazie ragazzi: quindi non mi resta che chieder il certificato d'origine e gli schemi tecnici d'omologazione. Voi che siete più esperti, con 45 euro la piaggio mi da tutto il necessario per scoprire che pezzi sono stati rimaneggiati?
Bellissima questa vespa, l'hai comprata o era tua?
Comunque io con tutti questi problemi la venderei...
![]()
Con un mezzo del genere fai tutte le cose che devi fare e che ti consigliano, tanto nn devi avere fretta...
Poi quando hai tutte le informazioni necessarie un motore lo trovi e se nn lo trovi la puoi sempre vendere eh, scherzando ovvio...
Mha.....che dire....
Io non mollerei in ogni caso.....
Non so se ci sia differenza ma quando ho reiscritto la mia VM2 al PRA la Vespa non l'ha vista nessuno....è stato tutto fatto con i soli documenti....
Ma una visura della targa l'hai fatta ? Se non l'hai fatta falla subito almeno capisci quello che ti serve....le procedure e le carte necessarie possono essere molto diverse. Comunque non preoccuparti...se hai targa e libretto si fa tutto.
Riccardo
Creative Engineering
Mi è appena arrivato il certificato d'origine della Piaggio. Il motore è un V30M. La visura della targa c'è l'ho ... quindi adesso inizio la ricerca di quanto mi serve
Ora che hai avuto queste risposte potrai iniziare il tuo restauro, senti ma xchè nn metti una foto della tua vespa pulita dalla polvere così possiamo vederla meglio?
Mi raccomando una vespa del genere va trattata bene eh...nn avere fretta di niente nel tuo restauro e segui i consigli dei più esperti, e chiedi x ogni tuo dubbio prima di fare le cose avventate diciamo ok?