mi cadono le braccia! pero' questa domanda te la pongo. come fanno quando si presenta una qualsiasi pesona da un carrozziere con una vespa incidenta proprio nella parte dove giace il numero telaio ormai non piu' leggibile??
mi cadono le braccia! pero' questa domanda te la pongo. come fanno quando si presenta una qualsiasi pesona da un carrozziere con una vespa incidenta proprio nella parte dove giace il numero telaio ormai non piu' leggibile??
possibile non ci sia una soluzione?
Ci si informa in motorizzazione sulla procedura da seguire, il telaio danneggiato se possibile verrà sostituito con uno nuovo, o riparato ed in seguito ripunzonato d'ufficio dalla motorizzazione, sempre seguedo la prassi che ti indicheranno loro.
al tuo caso?... sei in un bel pasticcio, per fare le cose in regola dovresti prendere un nuovo telaio dalla piaggio...
E poi detto papale papale.... ma te e il carrozziere (aggiungo per niente professionale) non vi siete informati prima? possibile che non vi sia passato per la testa che agire su un numero di telaio è perseguibile dalle FdO ?![]()
ingenui ingenui ingenui siamo!!
Domani ci provo!! Incrociate le dita per me