l 4t è un motore che se costruito bene dura nel tempo................
Parole sante..............
......se costruito bene............
l 4t è un motore che se costruito bene dura nel tempo................
Parole sante..............
......se costruito bene............
La parte posteriore della Star 4T è completamente diversa dal classico telaio Piaggio/LML per 2T. Anche se fosse fattibile da un bravo carrozziere/battilastra, francamente non ne vedo l'utilità e/o la convenienza economica....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Io ho entrambe e ho avuto diverse vespe... la mia risposta è, se sei patentato o hai intenzione di prenderla, 200 4t.
Vai con il 4t Non sai come mi diverto a prende in giro i miei amici di viaggio quando si fermano al rifornimento
Fatti un bel regalo di Natale,NON COMPERARLA !
Prendi la 150 2t o la 200 4t
Se proprio vuoi la 4t e spendere poco prendi la 151 che va in autostrada (dovrebbe andarci anche la 150 2t che è 150 di libretto)
Se vuoi un mezzo piu stabile e di recente costruzione prendi la 4t..... Frena meglio per il telaio dietro fatto meglio. E la frizione è bellissima le marce entrano molto meglio.
Se vuoi un mezzo piu corsaiolo e smontabile stile lego la 2t è quello che fa per te... Decine di cilindri e marmitte e carburatori... E altrettante guide sui forum per farci ció che ti pare.
Ps: sia la 150 2t che la 151 vanno megliO delle px da originali.
La 2t ha i travasi molto piu larghi della Piaggio. Almeno come 150... La 125 è la stessa.
La 150 2t da originale va forse come la 125 4t... Ma bast mettere una sito da 30 euro e va molto meglio della 151 4t.
Come qualità è uguale alla px suppergiù... Da quello che ho capito leggendo tra i forum.
Se prendi la lml, cambia gli adesivi e metti quelli del px cosi nessuno ti rompe le scatole...
Questo è uno dei grandi problemi che ho Avuto finora... Gli altri si risolvono facilmente con una 13 e una 10... E un cacciavite americano e uno italiano.
prendi la 4T , e' il futuro , i 2T hanno fatto il loro tempo ora bisogna guardare avanti , lasciare spazio alle innovazioni , prendi la 4T , per le prestazioni , per i consumi , per i blocchi del traffico e per la robustezza dei nuovi motori ......