Citazione Originariamente Scritto da luciovr Visualizza Messaggio
C'e' il direttore di ogni ufficio, ed hai pienamente il diritto di farti esibire da lui il documento firmato. In fin dei conti non e' un atto secretato, ma qualcosa che tu stesso "dovresti" aver firmato. Sii cortese ma irremovibile nella tua richiesta, il fenomeno delle firme "farfalline" non e' affatto sconosciuto, anzi...
Svelato l'arcano, il direttore non c'era, però ho parlato con una sedicente segretaria (o seGHetaria non mi è ben chiaro), comunque il postino è arrivato e non ha trovato nessuno, ed ha dato la raccomandata al primo che è passato ed ovviamente ha firmato, io la ricevuta l'ho vista, e la firma (ovviamente) era incomprensibile almeno avesse fatto scrivere il nome in stampatello.
Grazie all'aiuto di mia moglie ho scoperto che è uno del palazzo che attualmente è in polonia, ma la moglie mi darà quanto prima la busta.

Ora io dico, ma se io vado in posta a ritirare qualcosa di non mio mi fanno 1000 storie, devo presentare deleghe e documenti, il postino invece consegna la mia roba al primo che passa?
Cosa posso fare ora? Io non voglio che questa cosa ricapiti, bisogna denunciare l'accaduto e fermare certi portalettere idioti!!!!