Ci troviamo con xxFabio che da domani 10 ottobre è a Milano con la fidanzata?
ha 2 giornate libere e se domani sera ci facciamo una pizzata?
chi c'è tra Milano e provincia? comaschi e varesotti?
dove ci troviamo? proposte di pizzerie?
Ci troviamo con xxFabio che da domani 10 ottobre è a Milano con la fidanzata?
ha 2 giornate libere e se domani sera ci facciamo una pizzata?
chi c'è tra Milano e provincia? comaschi e varesotti?
dove ci troviamo? proposte di pizzerie?
Ma perchè a Milano sanno fare pure la pizza??
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
c'a pummarola'n coppa...
Variazione di programma: Fabio dice che la sera non può lui sarà libero mattina e pomeriggio quindi ...
l'11 andrò a raggiungerlo con la mia vespa e ci faremo un giro per Milano
se qualcuno vuole unirsi a questa gita turistica in vespa ... è benvenuto.
il 10 invece io non ci sarò e non so se qualcun altro ha il pomeriggio o la mattina libera e vuole salutarlo bersi un caffè e fare quattro chiacchiere qui trova il post con il nr di Fabio.
http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-5530.phtml
siccome i blocchi euro 0 iniziano il 15 ottobre ehehe mi diverte molto l'idea di farmi un giro turistico tra Navigli, centro e piazza Castello...
:D
Originariamente Scritto da Lampo
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Pizza
ecco ieri io, Marben ci siamo finalmente visti con Fabio, sapete è sempre bello incontrare personalmente i vari vespisti che si incrociano sul sito...
ci siamo bevuti un caffè in via Como e poi Marco è tornato ai suoi impegni mentre con Fabio ci siamo fatti un po' di km con la mia Et3...
in città ho guidato un po' perchè il traffico e sopratutto la città sconosciuta non è un gran divertimento, io ma fuori ho lasciato il divertimento a Fabio e ... lo so che la guida della zanzarina lascia il segno... ora ha deciso che l'Et3 è il suo prossimo sogno...
scommetto che al rientro a Bari si darà alla ricerca di questa agile e scattante vespetta :D
ciao Fabio e grazie per la visita!!!
io Il sogno di avere l'ET3 l'ho realizzato ci è voluto tempo e pazienza ma alla fine l'ho trovata e devo dire che è spettacolare
Mi metto alla ricerca......................cerco ET3, cerco ET3, cerco ET3, cerco ET3, cerco ET3............................................... .........cerco ET3, cerco ET3........................
xkè nn chiedi al nostro Grande presidente??