per controllare i getti puoi seguire la seguente guida Sostituzione Getti.![]()
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Io ho lo stesso GT e và che è u giliellino..non è che per caso hai il padellino originale Piaggio (qesto fa si che ai 60/70 mura).
Dai un occhio alla carburazione, per caso quando acceleri singhiozza?
I rapporti lasciali perdere, sul DR sono sprecati...in rettilineo guadagni qualcosa anche i consumi ma appena trovi una salita salvati celo..
vuoti non ha...però subito ragiunge i giri su ogni rapporto...non capisco..al max provo a bruciare la marmitta...casomai puo' essere k è piena
Raga riprendo questa discussione per dire che il problema è stato risolto cambiando l'angolatura dello statore e posso dire che aveva lo statore anticipato..ecco perchè saliva su di giri il motore..ora è stato riposizionata lo statore..ma toglietemi una curiositàper la partenza è normale che devo accelerare la moto un pò più del solito se no non parte?o forse perchè prima mi ero abituato com'era prima
grazie mille ducati :D cercherò al più presto di mettere mani sul carburatore