Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: far lavorare dritto un 28 su una large!?!?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di pxe125
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: far lavorare dritto un 28 su una large!?!?

Citazione Originariamente Scritto da Monshabe Visualizza Messaggio
    Secondo me un errore l'hai fatto, cioe' quello di lucidare i carter, per questo tira in basso e poi non allunga.
    ciao ede un grosso problema ? ps mi son dimenticato che giro co una sito plus nuova.....secondo te montando un 28 otengo dei vantaggi o con il mio 2424 ben settato e uguale? ciao egrazie pps il cambio originale tranne pignone px 150 cioe 21 denti

VRista Senior L'avatar di vespafrank
    Potenza Reputazione
    17

oggi ho provato con una basetta da 1,8 cm ma è troppo alta il carburatore anche inclinato sbatte sotto il telaio... ho visto che 1 cm è piu che sufficiente per farlo stare dritto ma a 2 sbatte sotto il telaio... allora faro una basetta da 0,8 cm e accorciero il collettore di 1 cm e sostituiro l'ibrido phbh RD con un koso o un altro carb con vaschetta piu piccola, oppure al limite potrei prendere il classico phbh BS che credo mi dia meno rogne del phbh RD che ho adesso... cosa consigliate?

VRista L'avatar di roccoo
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespafrank Visualizza Messaggio
    oggi ho provato con una basetta da 1,8 cm ma è troppo alta il carburatore anche inclinato sbatte sotto il telaio... ho visto che 1 cm è piu che sufficiente per farlo stare dritto ma a 2 sbatte sotto il telaio... allora faro una basetta da 0,8 cm e accorciero il collettore di 1 cm e sostituiro l'ibrido phbh RD con un koso o un altro carb con vaschetta piu piccola, oppure al limite potrei prendere il classico phbh BS che credo mi dia meno rogne del phbh RD che ho adesso... cosa consigliate?
    Il vhst è più piccolo, prendilo se trovi un buon affare (costa tanto)

VRista L'avatar di Monshabe
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da pxe125 Visualizza Messaggio
    ciao ede un grosso problema ? ps mi son dimenticato che giro co una sito plus nuova.....secondo te montando un 28 otengo dei vantaggi o con il mio 2424 ben settato e uguale? ciao egrazie pps il cambio originale tranne pignone px 150 cioe 21 denti
    Se hai un motore preparato x il 28 sicuramente avrai dei vantaggi, ma se il motore e' plug&play, ti basta il 24si..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •