Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ghigliottina

Potenza Reputazione
    0

Talking ghigliottina carburatore

buonasera a tutti :) qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno...
    Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata

il carbu è un shb 16/10

VRista L'avatar di davbolla93
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ghigliottina carburatore

Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti :) qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno...
    Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata

il carbu è un shb 16/10
    è normale che si chiuda tutta se noti montandola c'è una molla che la spinge, sennò resterebbe aperta in fase di rilascio dell'acceleratore...

La vite del minimo serve appunto a farla aprire un pochino per regolare il minimo.. ma comunque tutto il resto del lavoro lo svolge il filo dell'acceleratore facendla alzare e abbassare

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ghigliottina

ok grazie della risposta :D pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa xD io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite

VRista L'avatar di davbolla93
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio
    ok grazie della risposta :D pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa xD io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite
    figurati

Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    22

Prima dello smontaggio ti restava aperta perchè avevi la vite del minimo regolata, sicuramente l'hai svitata per pulirla e quando hai rimontato la ghigliottina ti sei reso conto del fattaccio...la ghigliottina restava chiusa!

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •