Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ghigliottina

Potenza Reputazione
    0

Talking ghigliottina carburatore

buonasera a tutti :) qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno...
    Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata

il carbu è un shb 16/10

VRista L'avatar di davbolla93
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ghigliottina carburatore

Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti :) qualcuno mi sa dire come si monta la ghigliottina?? perchè ho provato a metterla e mi si chiude tutta completamente non vorrei che ho fatto danno...
    Ps: non sono tanto esperto e che ho pulito il carburo e prima andava tutto bene... ho provato anche ad avvitare la vite della ghigliottina ma si apre pochissimo prima invece restava un pò aperta... se qualcuno ha delle foto o qualche dritta è ben accettata

il carbu è un shb 16/10
    è normale che si chiuda tutta se noti montandola c'è una molla che la spinge, sennò resterebbe aperta in fase di rilascio dell'acceleratore...

La vite del minimo serve appunto a farla aprire un pochino per regolare il minimo.. ma comunque tutto il resto del lavoro lo svolge il filo dell'acceleratore facendla alzare e abbassare

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: ghigliottina

ok grazie della risposta :D pensavo che avevo dimenticato qualcosa oppure pulendolo avevo perso qualcosa xD io mi ricordavo che restava un pò aperta bah.. sicuramente era zozzo e non si chiudeva a dovere grazie infinite

VRista L'avatar di davbolla93
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da salvo50special Visualizza Messaggio