Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: problema con messa in fase 130cc

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Potenza Reputazione
    23

Riferimento: problema con messa in fase 130cc

Onestamente non ricordo di preciso di che colore sia il cavo che eroga i 6 e quale i 12 volts...se non hai modo di provarlo usando un tester settato su 20volts AC osserva le bobine dello statore..ne noterai una con un avvolgimento in rame più spesso (eroga 12 volts) e l'altra con un avvolgimento più sottile (eroga 6 volts)..quindi per sapere quale sia il cavo ti basta seguirlo e vedere a quale bobina è collegato

Restauro soft-tuning px150e 1982

Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------

VRista DOC L'avatar di janly71
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: problema con messa in fase 130cc

Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
    Onestamente non ricordo di preciso di che colore sia il cavo che eroga i 6 e quale i 12 volts...se non hai modo di provarlo usando un tester settato su 20volts AC osserva le bobine dello statore..ne noterai una con un avvolgimento in rame più spesso (eroga 12 volts) e l'altra con un avvolgimento più sottile (eroga 6 volts)..quindi per sapere quale sia il cavo ti basta seguirlo e vedere a quale bobina è collegato
    Ciao mincio,
    grazie per la dritta...sto buttando il sangue anche io con 2 statori et3 che non vanno...
    hai mai visto uno statore come quello che hai postato in foto ma senza bobina dal lato opposto del pick up?
    io ne ho uno cosi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •