grazie!
grazie!
Tra 1 mese e 1/2 mi scadrà l'assicurazione e oggi mi sono fermato all' AXA per sapere se il premio da pagare era scesorispetto l'anno scorso... e invece mi hanno detto che con le nuove normative per avere agevolazioni sui veicoli d'epoca, devono essere certificati (ASI o FMI non ricordo) e la tessera di appartenenza ad un vespa club non ha più valore.. morale della favola , l'anno scorso ho pagato 85€, e quest'anno mi hanno sparato 260€
per un PX 200 del 1985 (provincia di VR) !
NON ho assolutamente intenzione di fare ste MALEDETTE ASI o FMIho sentito che ci sono compagnie che riescono a fare 150€ e di sicuro in giro ci sarà anche meno. L'importante è non arrendersi e passare parola!
![]()
guarda l'unica cosa da fare è cercare su google: assicurazione moto online e fare una marea di preventivi e poi decidi! per le mie caratteristiche genertel è la migliore! c'è solo da "preventivare" e poi scegliere!
Ragazzi sapete quanto mi ha sparato Genertel?
1.170 euro per assicurare il nuovo px 150 nonostante non fosse la prima assicurazione e nonostante io non appartengo all'ultima classe perchè non ho mai avuto sinistri...in Campania è diventato impossibile!
Per di più se vai in giro a chiedere un preventivo, non appena sentono che si tratta di assicurare un motociclo ti invitano gentilmente ad andare a chiedere altrove...è assurdo!!!![]()
E dove si trova questa agenzia sai fondiaria, sto impazzendo per assicurare la mia cosa con iscrizione asi.
non potete capire quanto vi invidio, io con il 35% di sconto pago 800 euro all'anno di assicurazione ed è intestata a mio padre che ha 59 anni!!!