Qualcuno di voli lo ha provato su una vespa antica senza batteria ? Come vi siete trovati è vero che a causa della bassa tensio brucia spesso le lampadine?
Grazie
Qualcuno di voli lo ha provato su una vespa antica senza batteria ? Come vi siete trovati è vero che a causa della bassa tensio brucia spesso le lampadine?
Grazie
Nessuno lo monta sto faro ?????
Sulla rally lo avevo montato.. è durato 2 settimane..
chi vespa.....Ama
Ciao, io l'ho montato sul mio P200E già da un paio d'anni e sono sicuro che non lo tolgo o torno indietro! Prima con il suo originale era come se al posto del fanale avessi una candela di cera e io usandola spesso la notte in viaggi di almeno un'ora mi faceva paura il fatto non di non seguire la strada ma non vedere se c'era una buca nell'asfalto... ora è come viaggiare con un'altra qualsiasi moto e aggiungo che ho ancora montata la lampadia di quando l'ho messo..... Se le brucia i problema può essere un'altro ma nn lui o la mancanza di batteria...
Capisco che ad alcuni nn piace esteticamente perchè si nota il cambiamento dall'originale avendo il trasparente DAVVERO trasparente e si vede la parabola interna molto diversa ma il mio px non è improntato all'originalità ma per prima cosa alla funzionalità e poi l'estetica a mio gusto...... Il mio voto? 10 e lode!