ecco nuovi aggiornamenti! gia' meglio dopo aver tolto qualche accessorio!
nelle foto di interessante c'e anche la puf vespa e fidel :cane in affitto!
da notare: adesivo prezzo griglia faro anteriore :3500 lire!!!!adesivo d'epoca!
ecco nuovi aggiornamenti! gia' meglio dopo aver tolto qualche accessorio!
nelle foto di interessante c'e anche la puf vespa e fidel :cane in affitto!
da notare: adesivo prezzo griglia faro anteriore :3500 lire!!!!adesivo d'epoca!
complimenti il telaio è davvero in splendida forma...... leva le tamarrate anni 80 ma tienila conservata, con cif e polish torna lucida, magari non splendente ma decisamente bella da vedere.... quanto vorrei imbattermi in un mezzo da poter ciffare.......![]()
Quando si arriva al prezzo, si fanno i misteri.
Due sono le cose, ho uno a speso una barca di soldi, e per non essere mazziato, fa lo gnorri, oppure la avuta regalata, e per tirarsi, non si da mai domani fa il misterioso.
La cosa antipatica, sapete qual' e' che ci sono personaggi, che ci vengono a raccontare che tipo di mutande porta la ragazza, poi su altre cose si fa mistero. Bho chi vi capisce.
scusate ...
vespa pagata 1000 euri cosi come e' in foto.
buon prezzo o no?
sfortunatamente non mi regala mai niente nessuno
ciao
Non scusarti, non devi farlo, non hai certo offeso nessuno (anzi, ti sei posto in maniera molto educata, cosa che alcuni non fanno).
Non eri neanche obbligato a dire quanto l'hai pagata, il farlo e' a tua assoluta discrezione
Buon proseguimento di restauro, ormai sei lanciato![]()
bella!! l'hai pagata la mia stessa cifra ma la mia è messa molto peggio...
spero di vederla scorrazzare per verona... (veronese anch'io...)
Complimenti!!! Veramente ben messa, se escludiamo le tamarrate![]()
bella e nn l' hai pagata tanto!ma di che anno è??certo avrai da togliere qualcosa di grezzo..però vuoi mettere il piacere che ti dàVESPA????forse sarà stata riverniciata...poi posta foto di come è venuta!!ciao![]()