Citazione Originariamente Scritto da dragonetribale Visualizza Messaggio
Ciao Gino, alla mia compagnia UGF dicono che ormai č obbligatorio, per qualsiasi tipo di cinquantino,storico e non,fare la polizza per un'anno al max con sospensione.
il mio preventivo, grazie alla legge bersani ed una convenzione che ho , da parte della ditta dove lavoro, ammonta a circa 170 euro per tutto l'anno.

č comunque un prezzo altino, ma ora non posso proprio permettermi questa spesa.

ho provato a chiedere comunque se si puo fare una polizza cumulativa, visto che ho una pk ancora da assicurare, mi hanno riposto che devono essere iscritte entrambe.

p.s. il garelli in questione lo porterō solo io alla mostra cittadina.
Psssst! Io non direi troppo forte che 170 euro per una polizza di ciclomotore č un prezzo alto! Ci sono alcuni utenti del profondo sud o di Napoli che potrebbero avere un attacco coronarico!!!

Scherzo, naturalmente! Ma neanche tanto!

Prova a controllare nei tanti topic sull'argomento cosa viene chiesto in Puglia, Sicilia o Campania, e ti farai un'idea di chi č combinato moooolto peggio di te.

Ciao, Gino