Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Indecisione colorazione 50Special

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Potenza Reputazione
    18

Indecisione colorazione 50Special

Ciao ragazzi!! Dopo aver rifatto il motore ora vorrei riverniciare interamente la vespa.. Non voglio un colore originale e mi piacerebbe un colore scuro, ad esempio il nero opaco oppure lucido.. Ora,esistono varie gradazioni di uno stesso colore? Esistono i codici per riconoscerli? Suggerimenti per i colori?

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Indecisione colorazione 50Special

Ciao, secondo me ci sono tanti bei colori originali per la special, ma a parte questo, se la preferisci nera, il nero ral 9005 è nero per eccellenza, a me piace molto bello lucido colore pastello. Questo è codice per lechler, mi pare comunque che anche max mayer abbia il nero 9005.
    Per farti un idea comunque vai in un colorificio e chiedi di mostrarti le mazzette dei colori.
    Tu la vuoi lucida diretto bicomponente? Vuoi la base e il trasparente? Metallizzata o pastello? Ci sono infinità di tonalità per ogni colore
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    Ciao, secondo me ci sono tanti bei colori originali per la special, ma a parte questo, se la preferisci nera, il nero ral 9005 è nero per eccellenza, a me piace molto bello lucido colore pastello. Questo è codice per lechler, mi pare comunque che anche max mayer abbia il nero 9005.
    Per farti un idea comunque vai in un colorificio e chiedi di mostrarti le mazzette dei colori.
    Tu la vuoi lucida diretto bicomponente? Vuoi la base e il trasparente? Metallizzata o pastello? Ci sono infinità di tonalità per ogni colore
    Grazie mille Ivan!
    Allora mi sa che dovrò fare un salto in un colorificio..Ci sono troppi tipi di colore.. Per curiosità questo che tipo di nero è? https://picasaweb.google.com/sartori...56434969928914
    Oppure questo nero opaco.. Meraviglioso secondo me..Risultato della ricerca immagini di Google per http://img179.imageshack.us/img179/416/img0278ph3.jpg

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Non so aiutarti così ad occhio, in ogni caso tipo in ditta da me, per fare le cose opache abbiamo la pasta opacizzante e la mettiamo direttamente nel bicomponente lucido.
    Se vai in colorificio scoprirai che sarai super indeciso per tutto quello che potrai scegliere
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Potenza Reputazione
    18

Grazie mille in tutti i casi..Ora appena ho tempo andrò in colorificio per decidere sul colore!
    Comunque mi sa proprio che sarà nera opaca

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20

anche io ho la vespa nera. e se fossa verniciata decentemente sarebbe stupenda...

prova a vedere il mio post, e dimmi cosa ne pensi...

(ps: un colore molto bello è il giallo cromo, facci un pensierino...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •