Per evitare la nuvola nociva di ferodo invece di soffiare usa questa (se ce l'hai) caricata a diluente, così lavi e sgrassi tutto. Però fai attenzione, copri bene le parti da non trattare, carrozzeria in primis, il diluente scoglie tutto.
Per evitare la nuvola nociva di ferodo invece di soffiare usa questa (se ce l'hai) caricata a diluente, così lavi e sgrassi tutto. Però fai attenzione, copri bene le parti da non trattare, carrozzeria in primis, il diluente scoglie tutto.
Me lo auguro anch'io, ma era doveroso avvisarlo.
la mia vespa è a bomboletta ! l'èx proprietario ha deciso di renderla moderna...
comunque oggi provo a vedere cosa riesco a fare...
dovrei studiare per domani...
non sono riuscito a smontarla. non ho avuto materialmente tempo...
e mio papà l'ha portata dal meccanico per sistemarla stamattina...
domani pomeriggio vado a prenderla...
Concordo sul fatto che le ganasce, quasi sicuramente, non sono da cambiare.
lo dico scherzando:
ma voi pensate sempre male???
io mi fido di lui...
e poi lo conosciamo da tempo...
vi lascio, vado a riprenderla...
Ricordati di farci sapere come è andata, che lavoro ha fatto e quanto hai speso, sempre che ti faccia piacere condividerlo.
10 euro.
onesto vero?
le ganasce NON le ha cambiate perchè erano ancora buone. (me lo avevate detto) le ha solo grattate e pulite.
era solo scoppiato il paraolio e era uscito olio ovunque.
ha cambiato paraolio, cuscinetti, e le viti del manubrio...
Lo ammettiamo, almeno io lo ammetto, siamo troppo malfidati!! Purtroppo, essendo nell'ambito, so certe cose come funzionano, quindi tendo a fare i lavori da solo, al solo pensiero di lasciare il vespino in mani altrui mi viene il magone, ma chi non è pratico di certe cose devi affidarsi per forza al meccanico, meglio se onesto...come il tuo direi
io sono totalmente ignorante su queste cose però mi do da fare e cerco sempre di imparare, perchè nella vita non si finisce mai di imparare...
chi lo sa, magari fra 2 anni sarò capace di revisionarmi il motore da solo...
comunque, come onestà ci siamo... lo conosco da tempo, e non mi ha mai rifilato fregature...