Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
beh il tuning è una cosa a se, è fin troppo facile dire con quei soldi avrei preso...
io per 8 anni mi son cresciuto una punto gt che ho avuto dai 19 ai 27 anni, con il tempo il motore è stato elaborato fino a sviluppare 150cv alla ruota belli veri, tanto di tener testa alla deltona sui 200 mt di imola, freni assetto e cose varie, con i soldi spesi avrei preso sicuramente qualcosa di meglio, più sportivo o più elegante ma ancora oggi trovo qualcuno che mi dive o cinghio ti ricordi com'era la tua punto! me la ricordo sì!
oggi i tempi son cambiati viaggio con la multipla a metano o con il maggiolone 1200, ma quando vedo ritrovi di tuning mi regalo un sorriso e penso quando là in mezzo ci stavo anch'io, è passione e molti di noi sanno cosa sia, perchè spendere 15.000 su una vespa è sensato? con quei soldi sai che moto ti fai?!
ma certi discorsi non reggono! la passione non ha prezzo che sia tunin g vespe lambrette o qualsiasi cosa ci regali emozioni!
cmq il tuning mi ha portato via tanti soldi, ma mi ha regalato tante soddisfazioni!
bravo joe viviti la tua passione!
Quotissimo!!! Bisogna rispettare le passioni altrui, il discorso "avrei comprato" non regge affatto!!!